Da oggi Notiziario Finanziario è più veloce e più sicuro
Onoratidipiacervi

2 commenti

Non meravigliatevi se da oggi vedrete qualcosa di diverso nella barra degli indirizzi. Da oggi è diventata verde, ed indica la società proprietaria del sito, infine l’URL della pagina è passato dal prefisso http al prefisso https – un segnale che garantisce la trasmissione dei dati in un ambiente sicuro. Il cosiddetto protocollo SSL, infatti, protegge la comunicazione tra il vostro browser e i nostri server da intercettazioni esterne. Al contempo il prefisso https vi conferma che state navigando sul sito originale di Notiziario Finanziario e non su siti cloni. Da oggi, insomma, avrete maggiori ragioni per controllare la barra degli indirizzi!

Il protocollo SSL è solo una delle molteplici misure di sicurezza a cui si affida Notiziario Finanziario. Da anni, infatti, il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri utenti l’accesso a un sito sempre più sicuro, esaustivo e attraente – e ci impegneremo a farlo anche in futuro.

In più il sito Notiziario Finanziario è stato spostato da un hosting tradizionale, ad un hosting professionale con Ip dedicato. Questo vuol dire che il sito è sin da subito più veloce e più fruibile.

Questi interventi di sono resi necessari per garantire una navigazione del sito più veloce e più sicura alla community che ogni giorno si fa sempre più numerosa.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »