Il Dottor Andrea Gotti sarà il Responsabile Regionale Assopam in Emilia Romagna

Nella giornata di oggi 01 Giugno 2018 dopo le consultazioni di tutti i candidati, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina del Dottor Andrea Gotti a Responsabile Regionale Emilia Romagna.  Il Dottor Gotti è l’amministratore unico e maggiore esponente della società di mediazione creditizia G.M.F. srl, iscritta OAM  M116 e vanta una pluriennale esperienza nel settore bancario.

“Siamo tutti contenti per l’ottima scelta condivisa all’unaminità tra i vari candidati. Il Dottor Andrea Gotti è un uomo di grande spessore, il suo curriculum parla chiaro, conta più di 45 anni di esperienza nel mondo bancario ricoprendo cariche ad ogni livello. Ha svolto mansioni dirigenziali in molti istituti di credito (Cassa di Risparmi di Bologna, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Ifitalia, BNL, Deutsche Bank). E’ la persona giusta per supportare e rappresentare Assopam in una regione importante come l’Emilia Romagna. Sarà un grande punto di riferimento non solo per noi ma per tutta la categoria! Gli auguriamo grandi successi e buona lavoro!” Queste le parole del Presidente Raffaele Tafuro.

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale dell’associazione www.assopam.it 

Leggi anche...
Il Dottor Andrea Gotti sarà il Responsabile Regionale Assopam in Emilia Romagna ultima modifica: 2018-06-01T15:43:25+00:00 da Antonio P.