Elenco delle attività commerciali che rimangono aperte nel mese di agosto a Roma
Rinnovata nel direttivo e rinforzata negli intenti la Cna di Latina

Ancora nessun commento

Il servizio, organizzato da Cna di Roma con la collaborazione di Roma Capitale, è pensato per fornire informazioni utili ai turisti e ai romani rimasti in città nel mese della grande fuga feriale e per dare alle imprese una vetrina online.

Quest’anno il progetto – giunto alla sua ottava edizione – ha come partner anche gli amministratori di condominio, riuniti nell’Anaci, che lo divulgheranno nei condomini.

L’anno scorso sono state oltre ottocento le attività registrate, il 10% in più rispetto all’anno precedente. Tra i settori più rappresentati autoriparazione (15%), commercio e i servizi (13%), impiantistica (idraulica ed elettricisti, 12%) e acconciatura ed estetica (10%).

L’elenco, che comprende anche le imprese di pronto intervento attive il giorno di Ferragosto, è aperto a tutte le imprese che vogliano iscriversi gratuitamente ed è già consultabile tramite il sito dell’associazione www.cnapmi.org.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »