Eligo Milano punta tutto sullo stile
Eligo Milano lancia un commercio elettronico dedicato all’abbigliamento, agli accessori, alla bellezza e alla Casa.
conto vendita brand identity merce e macchinari

Ancora nessun commento

Eligo Milano lancia un commercio elettronico dedicato all’abbigliamento, agli accessori, alla bellezza e alla Casa. La ricca offerta dei piccolibrand di nicchia italiani e l’organizzata rete di stylist, sono sicuramente il centro e anche il punto di forza dell’innovativo e fortunato progetto Eligo, nato nel 2016 da un’idea di Giulio MannoGiuseppe Catella e Naomi Kohashi.

Il prodotto italiano è unico, dietro di esso troviamo indiscussa maestria e buongusto, eppure i piccoli brand di nicchia faticano ancora ad arrivare al cliente finale e a posizionarsi sul mercato a causa della mancanza di risorse necessarie a promuovere il brand. E’ dall’esigenza di cambiare le cose e rendere più semplice l’ascesa dei marchi italiani e speciale lo shopping online, che nasce appunto Eligo…

ELIGO MILANO, L’INNOVATIVO MARKETPLACE DI PERSONAL STYLIST DEDICATO AL MADE IN ITALY!

Eligo Milano è un innovativo marketplace dedicato al meglio del Made in Italy e organizzato attraverso una fitta rete di stylist in grado di  supportare il cliente rendendo mirato e personale ogni acquisto. Il risultato è quindi un’esperienza di shopping senza stress, facile e veloce grazie ai consigli di esperti professionisti del settore capaci non solo di costruire uno shopping su misura ma anche di dare il giustospazio ai piccoli brand di nicchia del nostro Paese.

Al 2022, Eligo Milano collabora con 37 brand italiani e con una rete di oltre 1600 stylist per offrire un servizio unico e rivoluzionario nel mondo del fashion retail. Attraverso una vera e propria Academy, Eligo punta tutto sulla formazione degli stylist: grazie a corsi per acquisire competenze di styling, marketing e di business, l’azienda aiuta i personal stylist ad aumentare la propria conoscenza in ambito retail e di prodotto, così da garantire non solo consulenze uniche ma anche un’efficace promozioni dei brand italiani presenti nel marketplace.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI