Embraco: l’assessore al lavoro della regione Piemonte non accetta le parole che il Ministro Salvini scrive in un post sui social

Ancora nessun commento

E’ stato firmato martedì 26 giugno, l’accordo tra l’azienda di Riva di Chieri e Ventures, gruppo israeliano-cinese. I lavoratori saranno assorbiti mantenendo le stesse condizioni contrattuali e salariali.

LO SCONTRO

Una notizia, quella dell’accordo raggiunto, che ha reso molto felice anche il Ministro nonché leader della Lega Matteo Salvini. Questa sua contentezza l’ha resa pubblica in un post che recita: “Sono felice per i 417 lavoratori dell’Embraco! Con loro ho vissuto fin dal primo momento la crisi e mi sono battuto per una soluzione. A loro e alle loro famiglie oggi finalmente posso fare gli auguri!”. Parole che hanno trovato subito una reazione da parte dell’assessore al lavoro della Regione Piemonte Gianna Pentenero. E’ proprio lei che replica: “Vergogna Matteo Salvini! Il buon esito di Embraco è merito della battaglia dei lavoratori e della determinazione di Carlo Calenda. Insieme a Sergio Chiamparino e ai sindaci abbiamo lottato per garantire il futuro dello stabilimento e salvare i posti di lavoro. Basta #FakeNews la campagna elettorale è finita!”.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI