AtBoat è stata l’unica startup del Lazio a partecipare al WTM LONDON
esteri

Ancora nessun commento

Esteri: AtBoat è l’unica startup del Lazio a partecipare al WTM LONDON

L’edizione 2016 di WTM LONDON ha battuto ogni record, aggiudicandosi il titolo di “più grande esposizione in Europa per il settore”. Gli espositori esteri totali sono stati 4.604, provenienti da ogni Paese del mondo. Numeri impressionanti!

WTM LONDON è una delle più importanti fiere al mondo per l’industria del turismo e si svolge a Londra ogni anno. L’edizione 2016 ha avuto luogo dal 7 al 9 Novembre.

In occasione di WTM LONDON hanno partecipato anche start up da tutto il mondo che gravitano nel circuito del turismo.

Le aziende presenti hanno potuto beneficiare della visibilità offerta dalla fiera e esporre la propria offerta, oltre che partecipare a degli incontri di speed networking con i buyers esteri in un apposito spazio della manifestazione.

AtBoat la start up incubata presso Spazio Attivo di Latina, ha partecipato all’evento per perseguire i suoi obiettivi strategici del 2017 proprio legati all’ampliamento del suo mercato e grazie agli incontri avvenuti al WTM sono stati stretti accordi con tour operator esteri che venderanno i servizi turistici AtBoat, e in contemporanea ha stretto accordi con compagnie leader nel chartering in Croazia, Portogallo, Vietnam e Cambogia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI