FriulAdria si conferma partner bancario del settore agroalimentare del Nord Est
CréditAgricoleAssurancesrilevail%diTigf

Ancora nessun commento

La banca ha infatti rinnovato il sostegno a Pordenone Fiere per l’organizzazione della quarta edizione di “Cucinare, per piacere per mestiere”, il salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina in corso da 13 al 16 febbraio a Pordenone, che raccoglie ogni anno numerosi operatori del settore e appassionati del cibo.

La partnership rientra negli obiettivi di FriulAdria di mettere a disposizione del settore prodotti dedicati, con un modello di servizio studiato per rispondere a tutte le esigenze e con rapporti di partnership con consorzi di tutela, associazioni di categoria, enti di promozione. Infatti, oltre a Cucinare, la banca ha in programma la partecipazione a Ein Prosit, la rassegna che si svolge ogni anno a Tarvisio dedicata alle eccellenze agroalimentari e ai vini autoctoni, e a Good, il salone biennale delle eccellenze agroalimentari che si svolge a Udine e Gorizia Fiere.

Oltre ad essere presente con i FriulAdria Showcooking e con la FriulAdria Lounge, a Cucinare 2016 la banca punta alla crescita dei giovani e lancia il Premio dedicato agli chef under 30 più interessanti del territorio veneto e friulano. Obiettivo del premio è di valorizzare il loro talento e contribuire alla loro visibilità e promozione. Quest’anno vincono Carlo Nappo del ristorante Alla Catina di Pordenone, Gennaro Russo del ristorante La Sponda di Positano e Christian De Nadai del Four Seasons di Mosca.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Bike to Work, fino a 30 euro al mese per chi va al lavoro in bicicletta

Il traffico nelle grandi città sta diventando sempre più congestionato, rendendo gli spostamenti in auto sempre più difficili. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno lavorando per incentivare i cittadini ad adottare forme di mobilità alternative. Firenze, ad esempio, ha recentemente annunciato l’introduzione di incentivi dedicati all’uso della bicicletta attraverso l’iniziativa “Pedala, Firenze ti premia“.…

Leggi »

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »