Giosuè Boldrini nominato Vice Presidente di Banca popolare dell’Emilia Romagna

Ancora nessun commento

Il Consiglio di Amministrazione di Banca popolare dell’Emilia Romagna, riunitosi il 23 aprile, ha nominato Vice Presidente il rag. Giosuè Boldrini, che va così ad affiancare i due Vice Presidenti in carica, dott. Alberto Marri e ing. Piero Ferrari.

Il rag. Boldrini è nato a Verucchio (Rimini) nel 1944 ed è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Ha proseguito l’attività dello studio commerciale fondato dal padre Pier Alberto nel 1932 e si è occupato di consulenza rivolta ad imprese, privati ed enti pubblici con particolare specializzazione nelle operazioni straordinarie, di riorganizzazione aziendale e di soluzione alla crisi d’impresa. Attualmente lo “Studio Commerciale Associato Boldrini” si compone di otto soci e diversi collaboratori e dipendenti.

Il rag. Boldrini è stato relatore in numerosi convegni e seminari in materia tributaria e su tematiche riguardanti le public utilities e la contabilità pubblica. Ha ricoperto la carica di Presidente del Collegio dei Ragionieri di Rimini e dell’Unione Regionale dei Collegi dei Ragionieri dell’Emilia Romagna e di membro del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Siede nel Consiglio di Amministrazione di BPER dal 30 novembre 2010.

Con la nomina del rag. Boldrini un esponente di rilievo del territorio romagnolo assume un ruolo estremamente significativo in seno ad uno dei maggiori Gruppi bancari italiani, ad attestazione dello stretto legame che BPER mantiene con i territori serviti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Sconfitta per Putin: la Russia si ritira dall’Armenia

L’esercito della Russia si ritirerà dal confine tra Armenia e Azerbaijan. Lo ha annunciato lo stesso governo di Mosca, nel giorno della presentazione del primo ministro al parlamento, la Duma. Il contingente russo era stato mandato per fare interposizione tra i due Paesi nel 2020 per evitare ulteriori tensioni sulla regione contesa del Nagorno Karabakh.…

Leggi »

Fincantieri punta sui sottomarini: spesi 415 milioni

Fincantieri ha acquistato da Leonardo la linea di produzione di sottomarini militari Underwater Armaments & Systems (Uas) per 415 milioni di euro. L’azienda punta in questo modo a rafforzare il proprio settore della difesa, mentre Leonardo sta riducendo i propri investimenti lontani dal core business in un’ottica di maggiore collaborazione dell’industria militare a livello europeo.…

Leggi »

Putin minaccia: “Le armi atomiche sono pronte”

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha minacciato nuovamente l’utilizzo dell’arsenale nucleare strategico russo. Durante la parata militare per la commemorazione della vittoria dell’Unione Sovietica nella seconda guerra mondiale, il leader russo è tornato a parlare delle armi atomiche del Paese, mentre l’esercito si prepara a un’esercitazione per l’utilizzo di quelle tattiche. Negli ultimi anni,…

Leggi »