Gm Leather nomina Christian Guerra nel ruolo di direttore finanziario del gruppo
Gm Leather ha avviato un percorso strategico di rafforzamento della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, al fine di ampliare le competenze coerentemente con la strategia di sviluppo della Società.
Gm Leather

Ancora nessun commento

Gm Leather ha avviato un percorso strategico di rafforzamento della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, al fine di ampliare le competenze coerentemente con la strategia di sviluppo della Società.

Christian Guerra subentra a Marco Malagutti, che ha svolto il ruolo di Cfo del gruppo ad interim in virtù delle deleghe allo stesso conferite da parte del Cda. Marco Malagutti continuerà a rivestire la carica di co-amministratore delegato della società.

Christian Guerra, un po’ di bio

Christian Guerra ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Verona, un master in Pianificazione e Controllo presso Il Sole 24 Ore Business School e un master Emba presso Cuoa Business School. Ha maturato un’esperienza di oltre 20 anni in molteplici realtà aziendali nazionali e internazionali quali Diesel in cui ha svolto il ruolo di group controller, Bottega Veneta  (group consolidation and finance manager), Came Group  (group Cfo), Morato Pane (group Cfo-Cio), Keter Italia (group Cfo), Agf88 (Group Cfo-Cio), Legor Group (global Cfo).

Durante la sua carriera ha avuto la responsabilità di gestire progetti strategici, definire modelli di business, occuparsi di cambiamenti organizzativi e di operazioni di M&A. Ha gestito la creazione di business units e l’apertura di aziende all’estero lavorando in settori diversi, collaborando con tutte le funzioni aziendali per dare un contributo manageriale, organizzativo e strategico.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Dna, rivoluzione pangenoma: come cambierà ricerca e cure

22 giugno 2000. Una data fondamentale nella storia della genetica: il Genome Bioinformatics Group dell’Università della California Santa Cruz, composto da Jim Kent, Patrick Gavin, Terrence Furey e David Kulp completa il Progetto Genoma Umano (Human Genome Project, HGP), progetto di ricerca scientifica internazionale che ha come obiettivo principale era quello di determinare la sequenza…

Leggi »

Lavoro, dati Istat 2024: disoccupazione in calo

L’Istat ha pubblicato un’analisi del mercato lavorativo italiano nel primo trimestre del 2024. I principali dati posti in vetrina sono i seguenti. Crescita del Pil con +0,3% in termini congiunturali e +0,7% in termini tendenziali. Aumento dell’input di lavoro dello 0,6% rispetto al trimestre precedente. Statistiche migliori invece rispetto a un anno fa, ovvero al…

Leggi »

Si blocca l’attività di un grande stabilimento italiano

Oggi, giovedì 13 giugno 2024, lo stabilimento Leonardo Aerostrutture di Grottaglie è teatro di una giornata di protesta e tensione. I dipendenti hanno avviato uno sciopero con astensione di quattro ore per turno, in risposta alle gravi preoccupazioni riguardanti il futuro del sito e le condizioni lavorative emerse durante le assemblee sindacali delle organizzazioni Fim,…

Leggi »