Ha aperto a Torino il primo Starbucks del Piemonte

Ancora nessun commento

starbucksIl  nuovo Starbucks aperto a Torino si estende per tre piani, su 540 metri quadri di superficie e il design interno è tutto giocato sui toni della terracotta e sul verde dell’iconica sirena. Per ora esso può accogliere 150 avventori per volta ma la capienza aumenterà quando, nelle prossime settimane, sarà inaugurato il dehors.

I clienti dello Starbucks di Torino, oltre a poter degustare l’ormai irrinunciabile Frappuccino, potranno scegliere tra due diversi metodi di estrazione del caffè, Nitro e Clover. Il primo, servito freddo e alla spina, è ottimo per accompagnare prodotti salati; il secondo, invece, viene descritto come una vera e propria celebrazione del rito della preparazione del caffè, ed è alla base di un tipo di bevanda più pregiata.

Molto entusiasta del nuovo locale il general manager di Starbucks Vincenzo Catrambone che ha definito Torino la meta perfetta, dopo Milano, dove portare l’Experience Starbucks: “una città che si è dimostrata molto viva e dinamica negli ultimi anni, sempre attenta alle novità internazionali”.

“Con il nuovo locale abbiamo assunto 40 dipendenti, che hanno fatto un periodo di pratica di cinque settimane a Milano“, ha concluso Catrambone.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Le Eccellenze storiche di Confcommercio Udine in vetrina al Mimit

Riconoscimento alle realtà imprenditoriali che nel tempo hanno saputo coniugare innovazione e tradizione, apertura al mondo e appartenenza alla comunità, nella convinzione di fondo che la dimensione etica che sta alla base di una lunga storia di lavoro costituisce un patrimonio per la società e per il territorio in cui le imprese operano.

Leggi »