Idc: al via la 17° edizione del Banking Forum

Ancora nessun commento

EDIZIONE 2012 – Conto alla rovescia per la 17° edizione del Banking Forum di Idc che si svolgerà il 22 novembre a Milano. Dal titolo “L’innovazione delle piccole cose”, la conferenza ospiterà casi studio come Alior Bank, Intesa Sanpaolo e Paypal. Una tavola rotonda che metterà a confronto i progetti per il 2013 di Cariparma, Ubiss, Banca Popolare di Sondrio e Banca Carige.

L’ERA DELLA TECNOLOGIA – Gli occhi saranno rivolti in particolare all’economia digitale, con il mondo dei pagamenti online sempre più in crescita. Un mondo, quello tecnologico, che ha aperto una prospettiva molto importante per nuovi modelli di business e livelli sempre più ottimizzati di efficienza operativa. È l’avvento della “Terza piattaforma” (dopo il mainframe e l’informatica distribuita), come la definisce Idc, basata sulle quattro “foundations”: cloud, mobility, big data-analytics e social.

L’APPUNTAMENTO
 – Per sapere quindi In che modo e con quale intensità oggi le organizzazioni bancarie stanno facendo innovazione; quali nuove best practice emergono nel panorama dei progetti innovativi delle banche italiane e come si preparano le banche italiane a crescere e competere nel 2013, l’appuntamento è il 22 novembre a Milano, presso le Sale del Re

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI