Indosuez Wealth Management annuncia l’ingresso di due Senior Wealth Manager
CréditAgricoleAssurancesrilevail%diTigf

Ancora nessun commento

Si tratta di Marco Poggi e Alessandro De Putti, entrambi professionisti che vantano un’esperienza pluriennale nel settore della gestione dei grandi patrimoni.

Marco Poggi proviene dalla sede di Firenze di UBS Wealth Management dove negli ultimi 9 anni si è occupato della gestione e dello sviluppo del target di clientela rappresentato dagli imprenditori e dai professionisti. Poggi proviene dal mondo bancario, avendo maturato in precedenza un’esperienza pluriennale nel corporate banking di Cariparma allora nel Gruppo Intesa Sanpaolo, dove è stato anche responsabile di una sede bancaria retail. In passato ha fatto parte del team bolognese della Gestione Grandi Patrimoni del Gruppo Unicredit, assumendo anche un ruolo di Vice Responsabilità nella gestione di una sede della banca.

Alessandro De Putti proviene da Deutsche Bank Private Banking, banca in cui aveva fatto il suo ingresso nel 2009 come Senior Private Banker presso la sede di Verona. Nel corso di questa esperienza lavorativa ha ricoperto anche il ruolo di coadiutore del Responsabile Private Banking Italia presso la Direzione Generale di Milano svolgendo compiti organizzativi e commerciali. Ha concluso la sua esperienza lavorativa in Deutsche Bank come Private Banker presso la sede di Padova. De Putti ha iniziato la sua carriera bancaria nel 2000 in BIPOP-CARIRE come gestore della clientela affluent.

“Sono orgoglioso di poter accogliere nel nostro team due professionisti di matrice bancaria come Poggi e De Putti”, dichiara Luca Caramaschi, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management in Italia.”Grazie alla loro esperienza e comprovata professionalità, Indosuez Wealth Management continua il processo di sviluppo della struttura italiana attraverso l’inserimento di senior wealth manager in grado di favorire l’espansione del business nel Nord Italia”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »