Intesa Sanpaolo riconosce la professionalità dei lavoratori
Intesa Sanpaolo presenta il suo nuovo grattacielo a Torino accedo

Ancora nessun commento

“Gli accordi sottoscritti accompagnano il cambiamento in atto con tutele rispetto alla mobilità sul territorio e valorizzano il contributo dei lavoratori ai risultati del Gruppo, attraverso il riconoscimento di un sistema premiante rivolto alla filiale, alla Divisione e ai singoli lavoratori”. Così Caterina Dotto, Segretaria di Gruppo Intesa Sanpaolo First Cisl, commenta l’intesa raggiunta ieri sera tra i Sindacati e l’Azienda sul premio variabile di risultato e sulla mobilità professionale e territoriale.

“Quanto abbiamo ottenuto – aggiunge Mauro Incletolli, Segretario Nazionale First Cisl- e’ il risultato di relazioni industriali costruttive e dimostra come un Gruppo bancario di dimensioni rilevanti qual è Intesa Sanpaolo, possa ottenere risultati economici positivi senza penalizzare i lavoratori, puntando sulla riconversione e sulla valorizzazione delle specificità professionali”.

“Riteniamo particolarmente positivo – conclude Incletolli – il fatto che il sistema premiante coinvolga tutti i lavoratori di ogni ordine e grado; vengono infatti premiati produttività e merito, con un’attenzione al lavoro di squadra ed alla collaborazione tra lavoratori.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI