La famiglia di Prestyto cresce con un nuovo collaboratore a Potenza

Ancora nessun commento

Rosario Claps si è unito alla famiglia di Prestyto. Ha avuto modo di conoscere Prestyto attraverso l’attività di marketing che quotidianamente viene svolta. Per Rosario è fondamentale collaborare in un ambiente lavorativo, dove il sentirsi in famiglia deve avvenire in un modo del tutto naturale.

La sua voglia di entrare a far parte di Prestyto è stata dettata dalla forte attenzione che l’azienda dimostra al posizionamento e alla comunicazione, attraverso l’assidua attività di marketing svolte. Secondo Rosario, questo è un punto di forza, sia per quanto riguarda la clientela per la richiesta di finanziamenti, sia perché permette a tutti i collaboratori, sparsi sul territorio, di potersi forgiare di un brand riconoscibile.

Passando alla sfera privata di Rosario, per conoscerlo un po’ meglio, per lui la città più bella che ha mai visitato è Roma e per quanto riguarda invece il suo rapporto “a tavola” il suo cibo preferito è il pane. La citazione preferita invece di Rosario è di Emile Zola, “l’artista è nulla senza il talento, ma il talento è nulla senza il lavoro”. Proprio con questa citazione auguriamo a Rosario di poter svolgere al meglio il suo lavoro assieme a tutta la famiglia di Prestyto e che possa essere una lunga e fruttuosa collaborazione.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI