La nuova Lancia Ypsilon è realtà
Il debutto della nuova Lancia Ypsilon è in programma il 14 febbraio.
Lancia

Articolo del

Il debutto della nuova Lancia Ypsilon è in programma il 14 febbraio. Svelata in versione edizione limitata Cassina, disponibile in Italia in 1906 unità, certificate e numerate, in omaggio all’anno di nascita del marchio Lancia. Il video mostra la vettura esternamente ed internamente, dove debutta sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) applicato per la prima volta da Stellantis su una vettura di produzione.

Nuova Lancia Ypsilon elettrica autonomia

Per ora non si conosce la scheda tecnica ufficiale della nuova Lancia Ypsilon elettrica, mentre è stata comunicata l’autonomia fino a 403 chilometri con omologazione Wltp. Sotto una carrozzeria dallo stile decisamente personale, e con forti richiami al passato come i fari posteriori ispirati alla leggendaria Stratos, è presente la piattaforma CMP (Common Modular Platform) condivisa con modelli multienegia di Stellantis come Peugeot 208 e Opel Corsa.

Lancia Ypsilon dizione limitata Cassina

La messa online del video coincide con l’avvio della campagna “1 di 1906”, dedicata a chi vuole essere tra i primi 1906 clienti. Il processo prevede l’adesione alla campagna “1 di 1906” che costituisce una manifestazione di interesse non vincolante per essere contattati per avere informazioni sulla vettura senza comportare una preordinazione né il versamento di alcun deposito. L’offerta di lancio per la vettura sarà disponibile anch’essa il giorno 14 febbraio e il giorno successivo avrà inizio il tour della vettura presso tutti gli showroom Lancia italiani. La collaborazione con Cassina, si riflette nella cura dei dettagli stilistici, dalla scelta dei materiali a quella dei colori. Simbolo di questa collaborazione sono i dettagli stilistici esclusivi, dal colore Blu Zaffiro degli esterni al blu degli interni, dai sedili in velluto caratterizzati dal motivo a “cannelloni”, al il tavolino multifunzionale che porta la firma di Cassina, inedito elemento di design, nonché primo tavolino utilizzato all’interno di una vettura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI