La seconda gara interregionale ha regalato entusiasmanti risultati alla società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi Novoli

Scherma-Enel-Scherma-Lame-Azzurre-Brindisi.jpg-630x300Per la spada femminile primo posto per Mariella Gigliola, secondo posto per Miriana Morciano, e terzo posto per Chiara Maestoso e Liliana Verdesca, tutte qualificate assieme a Chiara Spediato per la fase Nazionale. Ottime anche le prove di De Sicot Carla Marta, Ingrosso Chiara e Biscosi Sofia.

 

Per quel che concerne la Spada Maschile, sul podio è salito Pietro Rinaldi, giunto 3° e qualificato assieme a Matteo Di Coste, Samuele Erriquez e Federico Rodia alla fase Nazionale. Ottime le prove di Mattia Ghidotti, Corrado Verdesca, Ivan Fasano e Antonio Salatino.

 

La stagione agonistica 2018/2019 è ricca di soddisfazioni e appuntamenti agonistici di rilievo per i Maestri Flavio Zumbo, Alessandro Rubino, Chiara Spedicato e Simona Zumbo.

 

Infatti, la società dell’Enel scherma Brindisi Novoli, in virtù di questi risultati, ha staccato il pass per la partecipazione alla prova open nazionale assoluta che si svolgerà a Caorle per la fine del mese di marzo e che vedrà la partecipazione dei migliori schermidori provenienti da tutta Italia.

La seconda gara interregionale ha regalato entusiasmanti risultati alla società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi Novoli ultima modifica: 2019-02-13T13:30:57+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.