La super sfida tra Elon Musk e Mark Zuckerberg prende sempre più piede
Elon Musk e Mark Zuckerberg sarebbero arrivati alla fumata bianca per affrontarsi, il palcoscenico potrebbe essere il Colosseo di Roma.
Musk-e-Zuckerberg.jpg

Ancora nessun commento

Elon Musk e Mark Zuckerberg sarebbero arrivati alla fumata bianca per affrontarsi, il palcoscenico potrebbe essere il Colosseo di Roma.

Ad alimentare questi rumors ci ha pensato prima il presidente della Ufc Dana White che, intervistato nel podcast ‘Hotboxing’ di Mike Tyson, ha rivelato di aver incontrato un team del ministero della Cultura italiano Gennaro Sangiuliano per parlare del possibile svolgimento del match tra Musk e Zuckerberg al Colosseo, ipotizzando entrate per un miliardo di dollari tra diritti tv e pubblicità.

Musk-Zuckerberg, le parole di White

È reale, è reale, vogliono combattere. Stavamo letteralmente parlando del Colosseo per quel combattimento. In realtà ho avuto un incontro con la squadra del ministro della cultura in Italia per organizzare questo match al Colosseo – aggiunge – La disciplina sarà Mma (arti marziali miste). Niente steroidi consentiti, questi ragazzi verrebbero sottoposti a test antidroga. Zuckerberg prende molto sul serio questa cosa. È un grande fan di Ufc, si allena. È un fan delle Mma, dovrei dire. Elon è cresciuto facendo judo”.Pensa a quanto potrebbe essere grande quella battaglia. Due degli uomini più ricchi e potenti al mondo combatteranno sul palcoscenico più grande“. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI