L’Associazione Borsisti Marco Fanno rinnova il consiglio direttivo

Ancora nessun commento

Giorgio Barba Navaretti è il nuovo presidente e Carmine Di Noia il suo vice. Nel corso della riunione inoltre, Giannantonio De Roni è stato nominato nuovo segretario dell’associazione, che vede tra i consiglieri anche Lucrezia Reichlin, Michele Salvati e Marco Spallone.

L’Associazione Borsisti Marco Fanno conta oggi oltre 380 soci, sparsi in tutto il mondo, tra i quali si possono annoverare economisti di prestigio come, ad esempio, il governatore della Bce Mario Draghi e il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Bike to Work, fino a 30 euro al mese per chi va al lavoro in bicicletta

Il traffico nelle grandi città sta diventando sempre più congestionato, rendendo gli spostamenti in auto sempre più difficili. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno lavorando per incentivare i cittadini ad adottare forme di mobilità alternative. Firenze, ad esempio, ha recentemente annunciato l’introduzione di incentivi dedicati all’uso della bicicletta attraverso l’iniziativa “Pedala, Firenze ti premia“.…

Leggi »

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »