Massimiliano Allegri è ancora al centro della bufera nonostante la vittoria della Juventus sul campo dello Spezia
Il gioco della Juventus continua a non convincere e l’eccessiva sofferenza nella gara di ieri continua a preoccupare i tifosi.
juventus

Ancora nessun commento

Il gioco della Juventus continua a non convincere e l’eccessiva sofferenza nella gara di ieri continua a preoccupare i tifosi. Le critiche nei confronti del tecnico toscano sono state tantissime dall’inizio del campionato e ora in sua difesa arriva il giornalista Giovanni Capuano.

Allegri ha mille difetti e secondo i suoi detrattori ben poche virtù. Anzi nemmeno uno gliene viene riconosciuta da chi non vedeva l’ora di sparare a pallettoni sul tecnico livornese. Allegri non ha tante cose e nemmeno troppi amici. Ha certamente delle responsabilità nell’inizio choc della Juventus. Però prima di lui, nel mettere in fila i colpevoli della partenza a marcia indietro, andrebbero indicati altri, a partire da chi gli ha consegnato una squadra lontanissima parente di quella lasciata nel 2019. Invece no. Tutti a sperare sul pianista, facendo finta di dimenticare che se è stato richiamato di gran fretta un motivo ci sarà e che in due anni la Juve ha dilapidato un vantaggio tecnico e organizzativo faticosamente costruito prima. E’ sorprende la rapidità con cui Allegri è tornato nel mirino dei critici che lo avevano già affossato due anni fa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »