E’ Michele Faldella il nuovo presidente di Carilo
Banca Marche a rischio

Ancora nessun commento

Lo ha nominato il 31 dicembre 2015 il nuovo Consiglio di Amministrazione che ha ripreso in consegna la gestione della banca dal commissario straordinario Claudio Gorla. Il vice presidente è Luciano Goffi.

 

Il giorno precedente l’assemblea straordinaria aveva deliberato all’unanimità l’aumento del capitale sociale a pagamento per un importo pari a circa 32,5 milioni di euro mediante emissione di nuove azioni ordinarie, riportando così il patrimonio di vigilanza a un valore di circa il 9,50%.

 

Ricostituito gli Organi Sociali dall’assemblea ordinaria. I membri del nuovo CdA sono Michele Faldella, Maurizio Bocchini, Luciano Goffi e Tiziana Ranzuglia in rappresentanza di Nuova Banca Marche, nonché Giammario Raggetti in rappresentanza della Fondazione.

 

Per il Collegio Sindacale sono stati eletti Massimo Spisni (Presidente) ed i sindaci effettivi Gianfranco Antonio Vento e Paolo Giacomucci, nonché i due sindaci supplenti Simona Caricasulo e Marco Trapanese.

 

Andrea Carradori mantiene il ruolo di Direttore Generale.

 

La Carilo, si legge in una nota della banca, può tornare così “a svolgere, in condizioni ottimali di dotazione patrimoniale e di qualità dell’attivo, il proprio ruolo di riferimento al fianco delle famiglie e delle piccole e medie imprese dei territori di tradizionale insediamento”.

 

La Cassa di Risparmio di Loreto – 120 dipendenti e una rete di 15 sportelli – fa del gruppo bancario Banca delle Marche, il quale detiene una quota azionaria del 78,81%.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI