Nella seduta di lunedì 7 agosto Unicredit ha compiuto un veloce recupero
La tendenza di Unicredit rimane positiva anche se il quadro tecnico di breve termine appare contrastato.

La tendenza di Unicredit rimane positiva anche se il quadro tecnico di breve termine appare contrastato. Prima di poter effettuare un nuovo allungo sarà pertanto necessaria una nuova fase riaccumulativa al di sopra del sostegno grafico posto in area 21,80-21,70 euro. Al rialzo, infatti, un nuovo segnale rialzista di tipo direzionale arriverà solo con il breakout della resistenza posta in area 23,25-23,30 euro.  Pericolosa invece una discesa sotto 21,70 in quanto può innescare una rapida flessione che avrà un primo target in area 21,40-21,30 e un secondo obiettivo a quota 21,05-21 euro . 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »