Non sembra ancora essere stato risolto il down di Banca Intesa
Dopo alcune ore il disservizio non sembra ancora essere stato risolto e sul web si moltiplicano le segnalazioni degli utenti che lamentano l’impossibilità di accedere al proprio conto online con stipendi e pensioni che, al momento, non risultano essere accreditati.

Dopo alcune ore il disservizio non sembra ancora essere stato risolto e sul web si moltiplicano le segnalazioni degli utenti che lamentano l’impossibilità di accedere al proprio conto online con stipendi e pensioni che, al momento, non risultano essere accreditati.

Disservizi in corso oggi, 2 dicembre 2024, nel circuito informatico di banca Intesa Sanpaolo: questa mattina migliaia di correntisti hanno aperto l’app, o l’home banking, in cerca dell’accredito della pensione, o dello stipendio, e hanno scoperto che è impossibile accedere al conto corrente.

Intesa Sanpaolo ha confermato l’esistenza del problema, affermando che lo risolverà in mattinata. Nell’ultimo mese Intesa Sanpaolo più volte è andata in “down“, causando diversi disagi ai suoi correntisti.

Intesa Sanpaolo down: che succede

I clienti Intesa Sanpaolo che, questa mattina, stanno provando ad accedere al loro conto non riescono a farlo. L’app, ad esempio, si carica ma spesso è impossibile accedere al proprio conto.

Alcuni correntisti, invece, riescono ad entrare nel conto e a visualizzare il saldo, ma non possono fare alcuna operazione. Dall’app, o dal sito dell’home banking, non risultano movimenti recenti. Nemmeno gli accrediti di pensioni e stipendi, che dovrebbero arrivare oggi (lunedì 2 è il primo giorno “bancabile” di dicembre 2024).

Intesa Sanpaolo sta lavorando al problema

Chi, questa mattina presto, è riuscito a contattare il servizio clienti di Intesa Sanpaoloha ricevuto risposte rassicuranti, ma vage: la banca è al corrente del problema e i tecnici stanno lavorando per risolverlo. Secondo Intesa Sanpaolo tutto tornerà normale entro la mattinata.

Intesa Sanpaolo: troppi down negli ultimi giorni

Negli ultimi 30 giorni Intesa Sanpaolo ha avuto molte volte problemi: solo a novembre 2024, infatti, si sono contati ben 4 down di grossa entità. Dicembre, purtroppo, non inizia meglio e questo è il quinto giorno di disservizi.

Anche per questo, probabilmente, oggi i canali di comunicazione di Intesa Sanpaolosono molto più reattivi rispetto ai precedenti episodi di down della piattaforma informatica.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Zorro Amore e Vendetta, ci sarà una seconda stagione?

Si conclude in anticipo la serie televisiva spagnola trasmessa da Canale5 Zorro Amore e Vendetta, i dieci episodi sarebbero dovuti andare in onda in quattro puntate formate da due e tre episodi ciascuno ed invece con drastico e repentino cambiamento Mediaset ha deciso di trasmettere gli ultimi quattro episodi non in due ma in un’unica puntata in onda ieri sera.

Leggi »