I nuovi terminali di Ingenico sono destinati a gestire tutte le operazioni di acquisto elettronico
Lottomatica ha personalizzato la soluzione di Ingenico, integrando sugli iPOS un suo tablet commerciale dotato di display touch screen (su cui i clienti possono anche firmare) rivolto verso il cliente.
L’iPOS è compatibile con tutti i più comuni sistemi operativi o software. Basato su un set di open API, con connessione sia via cavo sia wireless, il dispositivo si collega anche ad app di business e servizi in cloud(report, statistiche o CRM).
«Sin dalla nascita di Ingenico, Lottomatica è stato uno dei nostri migliori clienti e uno dei più attenti alle innovazioni tecnologiche – commenta Luciano Cavazzana, Eastern Europe & Africa Managing Director di Ingenico Group. La decisione di adottare i nuovissimi dispositivi iPOS appena lanciati sul mercato conferma la fiducia nella nostra società nel fornire innovazioni su misura a tutte le categorie di merchant».
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »