Oam fa passare l’elemosina di qualche decina di euro in Tagli Consistenti dei Contributi 2021. Noi non ci stiamo.
Oam

Ancora nessun commento

All’ Organismo Agenti e Mediatori

epc

Banca D’Italia

Milano, lì 21 Dicembre 2020

Oggetto: Richiesta d’intervento e sostegno a favore degli iscritti OAM

Illustrissimi

Considerando il difficile periodo e le numerosissime richieste di aiuto che giungono quotidianamente alle nostre associazioni e in riferimento al Vs. comunicato stampa diramato in data 18/12/2020, in cui audaci giornalisti del Vs. ufficio stampa hanno sapientemente fatto passare “l’elemosina di qualche decina di euro” in “Tagli Consistenti dei Contributi”;

Riteniamo sia opportuno e doveroso da parte della Governance OAM, rivedere i contributi per l’anno 2021 sia per gli iscritti persone fisiche che per le società AAF e SMC, prevedendo un taglio di almeno il 50% per il 2021.

Resta inteso che, nell’ipotesi in cui non saranno accolti i nostri appelli di aiuto alla categoria attraverso la rivisitazione delle aliquote contributive, conguntamente con altre Associazioni proclameremo lo stato di agitazione del settore.

Siamo certi che vorrete accogliere l’opportunità di concertazione e allineamento proposto con la presente, alla realtà fattuale grave e in sofferenza del settore, onde rimanere fedeli e coerenti alla mission di supporto che dovrebbe caratterizzare l’Organismo agenti e mediatori.

Certi di un Vostro positivo riscontro cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.            

Assopam
Via Rubens n. 7
020148 Milano

www.assopam.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »