Iva per il cibo da asporto al 10% come per il servizio al tavolo
Grazie ad un emendamento alla legge di Bilancio, ora approvato, è stato possibile fare finalmente chiarezza su un pasticcio tra governo e Agenzia delle Entrate sull'aliquota iva per il cibo da asporto.
prestazione occasionale

Ancora nessun commento

Grazie ad un emendamento alla legge di Bilancio, ora approvato, è stato possibile fare finalmente chiarezza su un pasticcio tra governo e Agenzia delle Entrate sull’aliquota iva per il cibo da asporto. Già nei giorni scorsi la Lega aveva sollecitato l’allineamento delle due aliquote, anche alla luce di una recente sentenza della Corte di Giustizia Ue in proposito. Esprimiamo dunque soddisfazione. Il comparto della ristorazione e tutti gli altri esercizi commerciali che somministrano cibo sono in ginocchio. “Ci auguriamo che almeno su questo fronte non ci siano più brutte sorprese.”

Così i deputati della Lega in commissione Bilancio: Massimo Garavaglia, Giuseppe Bellachioma, Claudio Borghi, Vanessa Cattoi, Emanuele Cestari, Silvana Comaroli,  Rebecca Frassini, Vannia Gava, Paolo Paternoster.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI