E’ ormai a regime la fusione tra Dorma e Kaba
trattenute

Ancora nessun commento

L’operazione che ha portato alla costituzione di un gigante mondiale nel settore del controllo accessi e della sicurezza attivo in più di 130 Paesi con circa 16 mila dipendenti.

Il Gruppo dorma+kaba (dorma+kaba Holding AG) è oggi tra le prime 3 realtà del mercato a livello internazionale e grazie alla combinazioni di due linee di offerta complementari sta già crescendo rapidamente e punta a conquistare la leadership nelle soluzioni di accesso sicure, innovative e intelligenti.

Da inizio luglio le due organizzazioni si sono fuse e ora il nuovo Gruppo può proporsi come unico fornitore per una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi relativi a porte e accessi sicuri a edifici e stanze. Inoltre, l’integrazione delle due aziende sta consentendo di accelerare gli investimenti in innovazione e qualità che già distinguevano le sue società prima dell’integrazione.

Con il Gruppo dorma+kaba nasce anche una nuova brand identity, che sarà implementata nel corso dei prossimi mesi. Il nuovo brand – spiega una nota della società – “mette in evidenza i valori e la mission di dorma+kaba: lavorare con coraggio, curiosità offrendo sempre alte prestazioni per fornire il meglio ai propri clienti e partner, favorendo quindi la nascita di partnership di lunga durata basate sulla fiducia della società”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI