Partnership tra Google e Solana
Google ha annunciato molte novità nel mondo delle criptovalute.
google

Ancora nessun commento

Google ha annunciato molte novità nel mondo delle criptovalute. Tanto per cominciare, BigG ha annunciato ufficialmente che la sua piattaforma Google Cloud è già all’opera come validatore di nuovi blocchi per Solana, una notizia di primissimo rilievo per il colosso di Mountain View e per la blockchain, già nota per essere non solo tra le più performanti sulla piazza ma anche tra le più innovative, avendo anche lanciato il primo crypto smartphone Solana.

Ma non è finita qui, come recita una lunga serie di tweet dell’azienda americana. Sempre nel contesto della sua partnership mirata con la blockchain, Google ha presentato la tecnologia Blockchain Node Engine, una piattaforma dedicata interamente allo sviluppo sul web3 che approderà proprio su Solana nel corso del prossimo anno.

Inarrestabile come al solito, Google ha proseguito ricordando anche che molto presto Google Cloud consentirà i pagamenti in criptovalute tramite Coinbase Commerce, in modo tale da aggiungere una nuova serie di opzioni di pagamento per i servizi Cloud della grande G.

Ovviamente non c’è stata solo Google tra le movimentazioni dell’ultima settimana a tema crypto. Una delle più importanti, infatti, è rappresentata dal coinvolgimento come Equity Investor di Binance nell’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI