POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA, NOMINATO DIRETTORE GENERALE

Articolo del

E’ Alessandro Maria Piozzi il nuovo Direttore Generale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. E’ stato nominato nella seduta del 30 ottobre dal Consiglio di Amministrazione dell’istituto di credito.
“Unitamente al CdA abbiamo apprezzato l’alta professionalità e le consolidate capacità manageriali del Direttore Piozzi che alla guida operativa della Banca ne garantirà una crescita sostenibile ed autonoma e rappresenterà un punto di riferimento per i territori serviti – dichiara il Presidente della BPPB, Pasquale Caso -. Nella certezza di contare anche sulla passione e sul senso di attaccamento all’azienda, a lui vanno gli auguri più sinceri di proficuo lavoro”.

Piozzi, di origine umbra, 56 anni, vanta una lunga esperienza di variegata professionalità. E’ stato ai vertici di numerose realtà bancarie, tra le altre Unicredit, Capitalia e Banca Popolare di Vicenza. Il Direttore Generale, Alessandro Maria Piozzi, ha dichiarato che con entusiasmo e dedizione si appresta a ricoprire l’incarico per accompagnare una sana realtà territoriale qual è la Banca Popolare di Puglia e Basilicata in un ulteriore percorso di crescita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI