Popolare di Vicenza lancia i prestiti “Operazione Studenti 2013-2014” a sostegno degli studi

Ancora nessun commento

Banca Popolare di Vicenza rilancia per l’anno scolastico 2013 – 2014 l’ iniziativa a sostegno degli studenti e delle loro famiglie denominata “Operazione Studenti”, con alcune interessanti novità rispetto alle precedenti edizioni.

Banca Popolare di Vicenza, infatti, offre la possibilità di dilazionare fino ad un massimo di  Euro 2.000 senza spese i costi di iscrizione scolastica, per l’acquisto di materiale didattico (ad esempio libri, tablet e personal computer) e per l’abbonamento ai trasporti pubblici.

Inoltre a partire da questa edizione, permetterà anche agli studenti di corsi universitari e post-universitari ed alle loro famiglie di finanziare, fino ad un massimo di Euro 16.000, tasse e rette d’iscrizione usufruendo di speciali agevolazioni.
Per quanto riguarda i trasporti, Banca Popolare di Vicenza ha siglato, o sta perfezionando, una serie di accordi di collaborazione con le principali aziende di trasporto pubblico operanti sui vari territori, rendendo ancora più agevole la sottoscrizione dell’abbonamento annuale o plurimensile e consente di acquistarlo e ritirato direttamente presso le filiali della Banca.

L’iniziativa sarà valida fino al 31 dicembre 2013.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »