Races Academy 4.2: il progetto che forma professionisti del credito

Races annuncia con soddisfazione la partenza dell’Academy 4.2, il progetto dedicato alla formazione di nuovi professionisti del credito.
Il mercato finanziario è, infatti, in continua crescita ed evoluzione, e presenta una forte competitività. In questo contesto, la rete di agenti rappresenta una risorsa fondamentale, ed è essenziale che sia composta da professionisti formati e preparati. Questo è lo scopo dell’Academy di Races: selezionare e formare delle persone interessate al lavoro nel mondo del credito come agenti e collaboratori. Quello che Races offre è un percorso di formazione mirato alla creazione di una figura professionale nell’ambito creditizio, sia dal punto di vista teorico che pratico. La formazione copre i settori del marketing, dell’organizzazione e della vendita applicati all’attività finanziaria.

Il percorso si svolgerà in tre mesi e prevede, oltre alla formazione, la preparazione alla prova OAM e lo svolgimento graduale di attività operative.

Alla fine dei tre mesi si valuterà, attraverso un colloquio con i candidati, se continuare il percorso con attività interne o se avviare un nuovo percorso di formazione ed affiancamento destinato allo svolgimento di attività esterna.

Il candidato ideale ricercato da Races per l’Academy ha un’età inferiore ai 35 anni, un titolo di studio minimo di scuola secondaria superiore (diploma o qualifica professionale), la predisposizione allo svolgimento di attività telefoniche e la voglia di accettare la sfida di imparare un nuovo lavoro. QUI è possibile compilare il form per la candidatura.

Races Academy 4.2: il progetto che forma professionisti del credito ultima modifica: 2019-06-07T11:56:05+00:00 da Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.