Regione Lazio e Arsial valorizzano i prodotti enogastronomici laziali a Londra
lazio

Ancora nessun commento

Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica Welcome Italia, che si terrà presso la Royal Horticultural Halls di Londra, in programma dal 21 al 23 ottobre 2016.

Volto a promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana, l’evento rappresenta una preziosa opportunità per tutte le imprese che intendono entrare e rafforzare la propria presenza nel mercato utilizzando un centro di attrazione internazionale come Londra.
La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 62 espositori provenienti da tutta Italia e l’affluenza di oltre 3.000 visistatori; l’edizione del 2016 è stata studiata per dare spazio al trade, dedicando la prima giornata esclusivamente all’incontro tra le aziende e i buyer. I due giorni a seguire saranno invece dedicati anche al B2C, permettendo la vendita diretta.
Possono partecipare le imprese agroalimentari con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio ed Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale.
Le aziende interessate sono invitate a inviare la domanda di partecipazione entro il 7 agosto 2016.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI