Prestyto cresce con un nuovo collaboratore a Genova
Prestyto

Ancora nessun commento

Roberto Pessagno entra a far parte di Prestyto. Roberto ha conosciuto Prestyto attraverso l’attività che assieme all’ufficio marketing viene svolta all’interno dell’azienda. Roberto ha all’incirca 30 anni di esperienza nel settore, inizialmente nell’ambito assicurativo e in seguito si è occupato prima di credito al consumo in Agos e poi un’esperienza in BHV, dove gestiva il settore dei mutui.

Infine, ha collaborato 12 anni in Figenpa occupandosi della Cessione del quinto e perfezionando la sua esperienza sul prodotto cessione. Questi anni ricchi di esperienze per Roberto, soprattutto dove ha toccato con mano i vari prodotti, gli hanno permesso di avere conoscenza approfondita su quasi tutto il comparto del credito.

I punti di forza che lo contraddistinguono sono la disinvoltura, la semplicità e la facilità innata nel relazionarsi con il cliente che è ciò che lo ha portato a scegliere di intraprendere la carriera di agente. Fare squadra per Roberto è come per l’equipe di una barca a vela dove ognuno svolge le sue mansioni, relazionandosi al lavoro degli altri per essere di spalla, avendo un obiettivo in comune.

Ciò che lo ha subito colpito di Prestyto è stato il buon marketing e gli ottimi prodotti mediati, oltre al fatto di incontrare persone preparate e disponibili. Ci auguriamo che questa collaborazione possa portare ottimi frutti e soddisfazioni a tutti.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI