Sebino Spa comunica che nel primo semestre del 2022 i ricavi aggregati di Italia e Romania si sono attestati a circa Euro 33,1 milioni
La società per azioni Sebino conclude i primi sei mesi dell'anno con ottime prestazioni a livello di fatturato e di finanza.
incendio

Ancora nessun commento

La società per azioni Sebino conclude i primi sei mesi dell’anno con ottime prestazioni a livello di fatturato e di finanza. Gianluigi Mussinelli, Amministratore Delegato della società leader di system integrator nell’impiantistica antincendio e security e servizi specialistici di manutenzione commenta: “A tale proposito vale la pena di citare gli spunti interessanti emersi in un workshop del 16 giugno 2022, organizzato dalla società consulenza internazionale Executive Interim Management – EIM – attiva nel supporto di aziende italiane e internazionali operanti in settori strategici della economia nazionale in loro processi di transizione o cambiamento accelerato attraverso l’inserimento di manager su base temporary o progettuale o anche permanent: Nei resoconti del workshop si legge: “la Supply chain riveste un ruolo cruciale. Il modello statico della globalizzazione standard degli ultimi 30 anni ha portato alla formazione di catene molto lunghe, rigide, basate sul principio del costo di acquisto minore possibile. Questo modello giustificato dalla stabilità geopolitica ed economica che garantiva una grande prevedibilità dei flussi, dei prezzi, dei trasporti e delle condizioni di scambio, oggi non è più percorribile …….”. Quello che vediamo oggi è una velocissima tendenza a rilocalizzare i centri di stoccaggio, che diventano sempre più estesi e tecnologici. Sebino accompagnerà ad alti livelli questo trend, destinato a durare anni, con la propria esperienza in tale settore, come dimostra la mega commessa assegnataci e comunicata in precedenza al mercato”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI