Sembra pazzesco come uno dei tweet di Elon Musk ma è completamente vero

Ancora nessun commento

elon muskCompra un lanciafiamme con Bitcoin o Ethereum di Elon Musk

Il sottotitolo qui sopra sembra pazzesco come uno dei tweet di Elon Musk, ma è completamente vero. Il pagine di prodotto per The Boring Company di Elon Musk sono stati aggiornati per includere icone del logo di criptovaluta che indicano che i tipi di pagamento di Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin ed Ethereum sono accettati come forme di pagamento. Questo è insieme a mezzi più tradizionali come Visa, Mastercard, AMEX e PayPal.

The Boring Company è una società di costruzione di infrastrutture e tunnel fondata dall’eccentrico e controverso imprenditore seriale Elon Musk. Tra i prodotti che vende sul suo sito web sono inclusi un lanciafiamme e accessori di sicurezza come guanti, ricariche di bombole di propano e, in caso di emergenza, un estintore da 5 libbre.

Tutti i proventi delle vendite del lanciafiamme attualmente in vendita, $ 500, andranno a finanziare i tunnel di scavo per ospitare il sistema di trasporto Hyperloop di Musk.

Il musk è infatuato di molti mezzi di trasporto, dai tunnel sotterranei che corrono sotto Los Angeles, all’autosufficienza energetica Telsa automobili, al suo ambizioso progetto Space X che potrebbe portare alla colonizzazione del vicino pianeta Marte. Musk ha anche iniziato a progettare un sottomarino in miniatura nel tentativo di salvare 12 ragazzi thailandesi rimasti intrappolati in una grotta a luglio.

Elon Musk brucia ponti con SEC via Twitter, cosa faranno gli scambots?

Musk ha annunciato per la prima volta il lanciafiamme tramite il suo soapbox Twitter a dicembre, una piattaforma che ha suscitato molto scalpore per il fondatore di Tesla e Space X. Lo stravagante imprenditore si è trovato in un mondo di guai con la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti per il tweet in relazione alla sua società di produzione automobilistica Tesla.

I suoi tweets costrinsero Musk a doversi accontentare della SEC in tribunale per $ 20 milioni di multe. L’insediamento vede anche Musk dimettersi come presidente di Tesla per tre anni, e include una clausola che tutti i tweets di Elon Musk devono essere esaminati e approvati da un avvocato nominato dal Muschio.

Con Musk imbavagliato sulla popolare piattaforma di social media, Twitter lo scambia spesso si atteggiano al CEO di Space X eseguire le loro truffe “ETH giveaway” potrebbe essere sfortunato.

Nella truffa, i truffatori fingono di essere figure di spicco in vari settori nel tentativo di rubare le criptovalute dell’utente in uno schema che prevede l’invio di una quantità specificata di criptovaluta a un indirizzo in cambio di una quantità maggiore. Solo l’importo maggiore non viene mai inviato, e gli scammer fanno decollare le risorse dell’investitore.

Dopo aver lodato per la prima volta gli scambots per avere “abilità folli”, Musk ha raggiunto il limite della frustrazione e raggiunto il creatore di Dogecoin Jackson Palmer lo scorso mese, implorandolo di aiutare a tenere sotto controllo la truffa. Tuttavia, ora che Musk non può più parlare liberamente su Twitter, e con il pubblico sapendo che i tweet di Musk sono filtrati attraverso un avvocato, la frequenza di questi truffatori che si propongono come Musk dovrebbe diminuire nelle prossime settimane – anche se Musk ora ha qualche extra cripto che gira intorno alle vendite del suo lanciafiamme.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Btp Valore, ordini rallentano ma l’incasso del Tesoro è cospicuo

Il Btp Valore si conferma da record, anche se in questa emissione non ha raggiunto i quantitativi di ordini delle emissioni precedenti, a causa di una cadenza temporale troppo ravvicinata con la precedente emissione. Si stima infatti che il Tesoro alla fine riuscirà a collocare circa 30 miliardi fra le emissioni di fine febbraio e maggio,…

Leggi »

Aiuti per aprire un’attività al Centro e al Nord, i requisiti

Il Governo, all’interno del Dl Coesione, ha esteso il finanziamento a fondo perduto per i giovani under 35, offrendo loro un sostegno finanziario compreso tra 30mila e 50mila euro per avviare un’impresa. È il programma “Autoimpiego Centro-Nord Italia“, introdotto dal decreto Coesione come una revisione del programma “Resto al Sud”. Questa iniziativa mira principalmente a…

Leggi »

Sconfitta per Putin: la Russia si ritira dall’Armenia

L’esercito della Russia si ritirerà dal confine tra Armenia e Azerbaijan. Lo ha annunciato lo stesso governo di Mosca, nel giorno della presentazione del primo ministro al parlamento, la Duma. Il contingente russo era stato mandato per fare interposizione tra i due Paesi nel 2020 per evitare ulteriori tensioni sulla regione contesa del Nagorno Karabakh.…

Leggi »