Si potenzia l’area Banche e Finanza di La Scala Studio Legale
Giuseppe La Scala

Ancora nessun commento

L’Assemblea dello Studio ha ammesso alla partnership Margherita Domenegotti, che si occupa da sempre di non performing loans ed esecuzioni immobiliari per la sede di Milano, e Tommaso Fantuz, già a capo della sede padovana di La Scala Studio Legale, attivo nell’area del contenzioso bancario, del recupero crediti e degli NPLs.

Margherita Domenegotti, 38 anni, laureatasi all’Università degli Studi di Pavia, ha fatto il suo ingresso nella sede milanese dello Studio nel 2009. Nel 2010, presso la Scuola di Formazione de Il Sole 24ORE, ha conseguito il Master “Credit Management – La gestione del recupero crediti”. Domenegotti assiste primari istituti di credito occupandosi principalmente di diritto bancario, con specializzazione sugli aspetti di gestione del credito.

Tommaso Fantuz, 43 anni, laureatosi all’Università degli Studi di Ferrara, ha fatto il suo ingresso nello Studio nel 2005 ed è responsabile della sede di Padova, dal 2011. Si occupa del coordinamento e della gestione delle attività della sede veneta. Con competenze specifiche in diritto bancario, in diritto fallimentare e in diritto delle esecuzioni immobiliari e mobiliari, Fantuz si occupa principalmente di contenzioso bancario assistendo primari istituti di credito.

“Queste nomine”, ha dichiarato il senior partner Giuseppe La Scala, “rafforzano il percorso di crescita dello Studio, ispirato dalla nostra attenzione alla valorizzazione delle risorse interne, nei settori di business più strategici per il nostro sviluppo. I due nuovi soci sono colleghi eccellenti, con i quali siamo orgogliosi di avere già condiviso tanti anni di lavoro insieme”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Concorsi per personale Ata in scandeza: assunzioni anche con il diploma

Il sistema Afam, Alta formazione artistica e musicale, è un settore dell’istruzione costituito dai conservatori statali, dalle accademie di belle arti statali e non statali, dagli istituti musicali ex pareggiati promossi dagli enti locali, dalle accademie statali di danza e arte drammatica, dagli istituti statali superiori per le industrie artistiche, e altre istituzioni private autorizzate…

Leggi »

MillionDAY e MillionDAY Extra, le estrazioni delle 20.30 di domenica 10 marzo

Proseguono anche nel 2024 il MillionDAY e il MillionDAY Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDAY è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando…

Leggi »

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »