E’ Simone Angeli l’Amministratore Delegato scelto per guidare Exage S.p.A
Chi sono le pmi innovative?

Ancora nessun commento

Angeli, torinese, 44 anni, è un imprenditore e manager con vent’anni d’esperienza nel settore dell’ICT, dell’IS Outsourcing, del Cloud e del Digital. Si è occupato in particolare di turnaround e start-up di aziende innovative.

Tra i primi compiti di Simone Angeli in qualità di Amministratore Delegato, dopo aver gestito il processo di acquisizione e integrazione di tre eccellenze italiane come ECube, Liqid e Far Consulting, alla base della nascita della nuova società e specializzate nei principali settori di azione di Exage, c’è quello di guidare il team di oltre 60 professionisti nativi digitali, destinato a crescere, a posizionarsi quale partner strategico per affrontare la trasformazione digitale, assicurando coerenza con la strategia di business.

“Oggi le imprese sono coscienti di quanto la transizione verso il digitale, e l’utilizzo di strumenti e applicazioni, non siano più componenti accessori della crescita ma vitali per l’esistenza stessa del business. Più difficili da individuare e reperire sono le competenze necessarie a disegnare, realizzare e gestire questi strumenti in modalità multicanale, fisica e online. Con la nascita di Exage abbiamo riunito un know how professionale con competenze peculiari a disposizione delle aziende. Siamo pronti ad accompagnarle nel percorso di Digital trasformation e di internazionalizzazione, un altro passaggio fondamentale e irrinunciabile” ha commentato Simone Angeli, AD di Exage.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI