Sono terminate le consultazioni e il presidente della Repubblica ha dato cinque giorni di tempo ai partiti per trovare un accordo

cameraIn questi giorni di grande fermento sono previsti confronti tra i vari partiti, in particolar modo tra M5S e PD, anche se il M5S non sembra aver chiuso del tutto le porte alla Lega e Salvini, ieri, ha teso la mano al suo ex alleato.

Secondo un retroscena, il leader della Lega sarebbe addirittura intenzionato a offrire Palazzo Chigi a Di Maio.  “Se qualcuno mi dice ragioniamo perché dei no diventano sì, miglioriamo la squadra e il programma, diamoci un tempo e un obiettivo non ‘contro’ ma ‘per’, io ho sempre detto che sono uomo concreto e non porto rancore”. Così il leader della Lega Matteo Salvini uscendo dalle consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Cosa succederà? Staremo a vedere.

 

Sono terminate le consultazioni e il presidente della Repubblica ha dato cinque giorni di tempo ai partiti per trovare un accordo ultima modifica: 2019-08-23T12:41:56+02:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.