Stipulata convenzione tra Confartigianato Fidi e Bcc di Roma

Il nuovo accordo è frutto di una continua fase di espansione di Confartigianato Fidi sul territorio nazionale e nella fattispecie in quello laziale, e di un fattivo e sinergico rapporto tra il Confidi e Confartigianato Imprese Roma.

“Un importante strumento per sostenere, attraverso adeguati finanziamenti, le politiche di sviluppo e di internazionalizzazione delle Imprese operanti nel Lazio”, la dichiarazione del Presidente di Confartigianato Roma Mauro Mannocchi dopo la firma della Convenzione.

“Siamo certi – dichiara il Direttore Crediti di Confartigianato Fidi, Riccardo Giorcelli, Responsabile del Confidi nel Lazio – che il rapporto tra il nostro Confidi e BCC Roma, due realtà solide e in forte crescita, contribuirà concretamente allo sviluppo del tessuto imprenditoriale nel Lazio”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »