Talent Garden si allea con Superpartes
Il network dell’innovazione di Talent Garden continua a crescere

Ancora nessun commento

Talent Garden accoglie un altro player, dopo l’alleanza con Digital Magics e Tamburi Investment Partners portata a termine lo scorso anno, e si prepara alle nuove sfide del futuro, con a una serie di progetti nella rete di Talent Garden e nelle comuni attività.

“Dopo tanto software, crediamo che uno dei mondi che nei prossimi anni possa avere uno sviluppo accelerato sia lo IoT e, insieme, crediamo che il Made in Italy digitale sia una fucina straordinaria di talenti. È necessario, per farli crescere, che vi sia un ecosistema robusto di servizi e capitale di rischio che investa su di essi e quindi sul futuro industriale del nostro Paese – spiega Gianfausto Ferrari, co-Fondatore e Presidente di Superpartes -. Per cogliere questa grande opportunità abbiamo sviluppato una forte partnership, straordinariamente rappresentativa.

Sono estremamente fiero di avere oggi unito due progetti di cui sono stato co-fondatore quali Superpartes e Talent Garden, due player di altissimo livello internazionale che da oggi lavorano ancora di più in stretta sinergia partendo da Brescia, la città dove entrambi sono nati e sono tutt’oggi basati. Le due società stanno già lavorando a una serie di progetti comuni nella rete di Talent Garden e nelle comuni attività. Questo sarà svolto attraverso una serie di accordi e progetti che verranno realizzati durante il 2016-2017 partendo dal Festival Supernova e dall’Olivetti Day già organizzati dalle due società”.

Davide Dattoli, Ceo di Talent Garden, sottolinea come sia “bello accogliere nella piattaforma di Talent Garden un player così verticale nell’IoT: siamo convinti possa aggiungere ancora più valore alla nostra community europea. TAG è una piattaforma aperta, crediamo nella collaborazione con gli altri player dell’ecosistema: un vantaggio in più per le migliaia di realtà che abitano oggi nei Talent Garden”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI