Tragedia a Guidonia dove un albero è precipitato sopra una fiat panda e il conducente è morto sul colpo

Ancora nessun commento

fiatL’incidente è avvenuto intorno alle 10,45 di sabato 23 febbraio sulla via maremmana inferiore 349, altezza stabilimento Agrumetta.

L’uomo viaggiava in direzione Marcellina quando, come si apprende, a causa del forte vento e stato travolto da tre alberi con uno dei tronchi che ha colpito in pieno la vettura.

Sulla strada sono intervenuti vigili del fuoco che hanno chiuso la strada per la rimozione degli alberi caduti e dare la possibilità di svolgere accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

Alberi e rami caduti per il forte vento anche a Tivoli, in zona Arci e Bivio di San Polo. In diversi quartieri, poi, sono cadute tegole dai tetti. Proprio per questo motivo è stata chiusa al traffico, in via precauzionale, via Domenico Giuliani, nel centro storico. In attesa dell’intervento di verifica da parte dei vigili del fuoco, sulle parti pericolanti del tetto di un edificio, la strada è stata interdetta ed è stato aperto, quindi percorribile anche dai non autorizzati, il varco ztl di via Ponte Gregoriano.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI