Uropp Finance, operatore di punta nel campo della finanza agevolata, punta su Fattoretto Agency
Accordo siglato tra Fattoretto Agency e Uropp Finance attraverso la realizzazione di progetti volti a potenziare la visibilità in rete della società di consulenza finanziaria e a stimolare l'interazione con i clienti.
finanza marketing

Ancora nessun commento

Accordo siglato tra Fattoretto Agency e Uropp Finance attraverso la realizzazione di progetti volti a potenziare la visibilità in rete della società di consulenza finanziaria e a stimolare l’interazione con i clienti.

L’impresa potrà, grazie all’accordo, basare le proprie decisioni su dati affidabili, grazie all’impiego della metodologia SEO data driven adottata dall’agenzia. Un contributo importante in termini di innovazione è rappresentato dal software proprietario di Fattoretto Agency, FattoBoost. Questo strumento, che integra le API di Google Search Console, DataforSEO e Semrush, consente di fornire a Uropp Finance dati precisi e aggiornati, fondamentali per lo sviluppo di iniziative di consulenza altamente personalizzate ed efficaci.

La mission di Uropp Finance, incentrata sulla creazione di progetti concreti e coerenti con gli obiettivi finanziari delle imprese clienti, trova nella SEO data driven di Fattoretto Agency il complemento per dare forma a strategie in ambito digitale in linea con i suoi obiettivi di crescita.

Il consulente aziendale personalizzato, figura chiave nell’offerta di Uropp Finance, sarà valorizzato, in termini di visibilità digitale, dai progetti SEO, permettendo di porre di in evidenza la centralità di un professionista che trasforma le esigenze aziendali in azioni concrete.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »