Veeam assegna 200 milioni di dollari in servizi DRaaS e Backup in Cloud
Chi sono le pmi innovative?

Ancora nessun commento

Veeam® Software, l’innovativo fornitore di soluzioni per la Availability for the Always-On Enterprise™, presenta la nuova iniziativa che ha lo scopo di distribuire 200 milioni di dollari attraverso un esclusivo programma gratuito per i servizi in Cloud. Con effetto immediato, ogni cliente che usufruisce delle soluzioni Veeam per il backup e recovery on-premises può ricevere fino a un valore di 1.000 dollari per servizi di backup in cloud o di Disaster Recovery as a Service (DRaaS) offerti da Veeam e dai suoi partner.

 

L’impegno di investire nell’adozione del DRaaS si basa sulla grande richiesta del programma Veeam Cloud & Service Provider (VCSP) da parte di aziende di tutte le dimensioni. Tale impegno aumenterà ulteriormente nel 2017, considerando la crescita del 79% di Veeam nel cloud nel 2016 rispetto all’anno precedente. Il DRaaS continua a crescere, grazie ai prezzi più accessibili e alle funzionalità migliorate, per assicurare l’availability e la conformità richieste. Gartner stima che il mercato del DRaaS triplicherà nei prossimi due anni, arrivando ad un valore di 3.4 miliardi di dollari nel 2019.

 

“In tutto il mondo le imprese stanno adottando, sempre più velocemente, piattaforme cloud per soluzioni business e IT, la loro necessità è di avere una piattaforma di Availability che sia scalabile, affidabile, sicura e adattabile per le infrastrutture multi-cloud”, ha dichiarato Paul Mattes, Vice President of Global Cloud Group di Veeam. “Consapevoli di quest’opportunità, allocheremo maggiori investimenti per supportare i nostri partner e i nostri utenti finali, per realizzare la nostra visione e strategia per il cloud”.

 

Inoltre per aiutare i propri clienti ad adottare i benefici del DRaaS, Veeam ha creato il programma gratuito Cloud Services con lo scopo di incoraggiare i rivenditori tradizionali ad espandersi verso il mercato dei servizi basati sul cloud. Veeam collega i rivenditori ai suoi VCSP partner, permettendo loro di gestire il proprio business basato su servizi cloud per genererare crescenti e costanti flussi di fatturato mensile.

 

“Veeam è impegnata a sostenere i propri partner di canale a crescere e creare valore dalla trasformazione verso i servizi cloud”, ha commentato Kevin Rooney, Vice President North American Channel Sales. “Il programma gratuito Cloud Services è un ottimo catalizzatore per i partner di Veeam per creare nuove opportunità di business, offrendo allo stesso tempo un valore a lungo termine per i propri clienti”.

 

“Veeam continua a sviluppare integrazioni cloud all’avanguardia per i propri clienti”, ha dichiarato Ian McClarty, Presidente di phoenixNAP. “Il lancio del programma gratuito Cloud Services di Veeam è un eccellente passo avanti verso l’Always-on Availability per tutti. Siamo entusiasti della scelta di Veeam di offrire a tutti i suoi clienti questa offerta competitiva per supportare gli utenti a rimanere operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno”.

 

Quest’offerta limitata è disponibile per tutti i clienti, con contratti di assistenza validi con Veeam Availability Suite™, Veeam Backup & Replication™ e Veeam Backup Essentials™. Il programma gratuito Cloud Services verrà lanciato inizialmente in Nord America e si espanderà nelle regioni EMEA, LATAM e ANZ nei prossimi mesi. Per ulteriori informazioni, visitare https://go.veeam.com/promo-free-cloud-services .

 

Sono aperte le registrazioni per il VeeamON 2017, il più importante evento mondiale sulla disponibilità del Cloud Ibrido, che si terrà dal 16 al 18 maggio, 2017 a New Orleans, LA. Tra gli speaker ci sarà anche Mark Russinovich, Chief Technology Officer per Microsoft Azure e Sanjay Poonen, COO, Customer Operations, VMware.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »