Far comprendere ciò che rende unica la realtà Widiba
Banche, aumenti in vista per Mps e Carige, widiexpress

Ancora nessun commento

La Banca del Gruppo Montepaschi si ripresenta al mercato a un anno di distanza con una nuova campagna pubblicitaria che promuove il proprio modello distintivo. “Anche se siamo tutti diversi in fondo da una banca vogliamo le stesse cose”, viene sottolineato dall’incipit di questo nuovo film, che vuole da subito raccontare come Widiba sia una banca che riesce ad impostare la relazione con i clienti in modo nuovo, con un approccio basato sull’essere una presenza semplice ma costante nella vita di tutti i giorni, sia per i bisogni più semplici sia per quelli più evoluti.

 

“A un anno da lancio di Widiba nel quale abbiamo lavorato sulla notorietà del brand – commenta Emilio Martano, direttore comunicazione e marketing – oggi torniamo in tv per valorizzare il nostro posizionamento. Per questo motivo protagonista del film non è la banca e i suoi servizi, ma i clienti e i loro bisogni, ovvero la relazione che costruiamo con loro attraverso la professionalità della nostra rete di Personal Advisor e la piattaforma innovativa”. E’ la loro voce, e quella più in generale del target, ad accompagnare le immagini e a raccontarci quello che tutti ci aspettiamo da una banca e che Widiba è in grado di offrire.

 

L’offerta commerciale legata alla campagna si rivolge a un target affluent: bolli gratuiti sul deposito titoli fino a tutto il 2016 e un tasso del 2,50% a 12 mesi se si “rottama il conto” ovvero per coloro che trasferiranno il proprio conto in Widiba utilizzando le nuove regole introdotte nel settore

 

Con Widiba l’operazione di rottamazione avviene in maniera ancora più semplice e rapida superando anche i vincoli burocratici del modello cartaceo grazie ad un processo tutto online sviluppato ad hoc, molto semplice e con firma digitale con tempi non superiori ai 12 giorni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI