Link soluzioni: la tradizione incontra l’innovazione
Link Soluzioni

Ancora nessun commento

Link Soluzioni è un Mediatore Creditizio che agevola Clienti Privati e PMI nella ricerca e ottenimento di finanziamenti adatti alle specifiche esigenze di credito.

Link Soluzioni sfrutta i 20 anni di attività ed esperienza professionale nel settore, le relazioni dirette e radicate con le Direzioni Territoriali e gli organi deliberanti di tutti gli Istituti di Credito presenti in Veneto e Friuli Venezia Giulia e una rete di Consulenti del Credito esclusivamente dipendenti, in formazione continua con docenti accreditati ed operanti nel sistema bancario, capaci di far predisporre e documentare le richieste dei Clienti in base a parametri ottimali di accettazione.

Ma il lavoro della società non si esaurisce con l’erogazione della pratica, in quanto una volta ottenuto il finanziamento Link Soluzioni continua il dialogo con i  Clienti per la pianificazione e ottimizzazione della gestione della loro esigenza finanziaria complessiva.

Il successo di Link Soluzioni è dovuto all’esperienza pluriennale, alla conoscenza approfondita delle banche del territorio, alla consulenza altamente professionale e all’utilizzo di strumenti adeguati.

Tutto consente a Link Soluzioni di ascoltare il cliente e progettare con lui una soluzione “su misura”, accompagnandolo nel raggiungimento dell’obiettivo.

Attualmente Link Soluzioni collabora con circa 600 Agenzia Immobiliari, 60 Enti Pubblici per la segnalazione di prodotti di finanziamento per la CQS e 50 Commercialisti e Liberi Professionisti per i servizi alle imprese, oltre  a FriulAdria – Credito Trevigiano che è il partner bancario convenzionato per l’erogazione di mutui immobiliari.

Link Soluzioni è una società anche molo attenta all’innovazione e alla formazione dei consulenti, infatti Link Soluzioni si è orientata a valutare e migliorare il workflow lavorativo con particolare riferimento alla generazione di pdf con form di raccolta dati.

La formazione ha portato al miglioramento di tutto il workflow interno al reparto grafico creando nuovo entusiasmo e crescita professionale. L’uso di nuove metodologie offerte dagli applicativi Adobe ha portato nuova conoscenza e professionalità in tutto il reparto. Il nuovo flusso lavorativo basato su form pdf, permette di gestire con sicurezza l’immissione dei dati raccolti, eliminando gli errori di contenuto.

Visita il sito

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »