ASSOPAM DICE STOP AL MONOMANDATO ASSOCIATI GRATIS

Ancora nessun commento

 

Assopam associazione di categoria per Agenti e Mediatori Creditizi, è determinata a far rispettare la norma europea che abbatte il muro del monomandato.

Parte la campagna UNITI SI VINCE SEMPRE!

Inviata tutti gli iscritti OAM ad aderire gratuitamente dal link: https://www.assopam.it/adesione-agenti-societa-mediatori

STOP MONOMANDATO – BASTA SCHIAVITU’ – ALZIAMO LA TESTA – FINE DEI SOPRUSI – NON SIAMO MERCE DA MACELLO – SIAMO PROFESSIONISTI AFFERMATI – VOGLIAMO RISPETTO – BASTA ABUSIVISMO PASSIVO – UNITI SI VINCE SEMPRE

Queste le Parole del Presidente Raffaele Tafuro“l’europa ha già richiamato in più occasioni il nostro paese con lo scopo di far rispettare le norme europee per la libera concorrenza. E’ chiaro che oggi un professionista del credito ha grosse difficoltà con la propria clientela! Pur volendo non ha nessuna possibilità di poter accontentare al meglio il consumatore finale. L’agente di oggi dopo l’attuazione del decreto  141.2010 è costretto a vendere un solo prodotto per categoria! Bisogna essere grandi esperti in economia per comprendere che questa strada è contro ogni logica per la libertà di scelta? Oppure è un dubbio di Assopam? Secondo voi questa legge è favorevole al consumatore? Rimane a noi l’arduo compito di farlo presente agli addetti ai lavori”!

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »