Filippo Bellantoni nuovo Direttore Generale e Componente del Direttivo Assopam

Ancora nessun commento

 

Milano – Nella giornata di oggi 04 Luglio 2019, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica ufficiale per la nomina di Filippo Bellantoni (Foto in basso) a Direttore Generale e componente del consiglio direttivo di Assopam.

Bellantoni è amministratore e socio unico della società Quinto Più srl, agenzia in attività finanziaria, iscritta OAM  A10419 è entrato in Assopam da oltre un anno e ricopriva fino ad oggi la carica di Responsabile Regionale Calabria.

 

Queste le Parole di Filippo Bellantoni:

“Sono onoratissimo di questa prestigiosa carica. Il mio impegno rimarrà immutato e sono sempre pronto a coadiuvare tutte le iniziative Assopam per il bene della categoria. Ringrazio pubblicamente tutti i Colleghi Associati, i Componenti del Direttivo, i Responsabili Assopam e soprattutto il Presidente Raffaele Tafuro persona onesta, capace, leale con tutti, che nonostante il mio scetticismo iniziale ha saputo coinvolgermi interamente nel grande progetto Assopam e che oggi posso dire che ne sono più che convinto e sopratutto che aveva ragione. Posso orgogliosamente dire di far parte dell’associazione più performante nel mondo del credito, conosciuta e riconosciuta sia livello nazionale che nei palazzi che contano. Grazie di vero cuore e tutti”. Conclude Bellantoni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »