Siamo stufi dei millantatori seriali. Vergogna

Ancora nessun commento

Assopam l’unica associazione di categoria che lotta incessantemente per la tutela e la difesa di tutti gli iscritti OAM invita a diffidare dalle pseudo Associazioni che non solo millantano lotte a favore della nostra categoria ma cosa più grave non avendo nè idee nè progetti hanno pensato bene di scopiazzare il nostro programma elettorale per cercare di strappare qualche voto ad ignari Agenti e Collaboratori!

Tutto questo se pur vergognoso, è quello che ci siamo meritati in tutti questi ultimi anni per aver trascurato le precedenti elezioni Enasarco! Ma adesso è tutto diverso, la nostra categoria è molto preparata e sveglia e sa benissimo chi scegliere e votare in questa consultazione elettrorale!

Siamo stufi dei millantatori seriali che in tutti questi anni non solo non hanno fatto nulla per la nostra categoria ma hanno la faccia tosta di venire a chiedere Voti! VERGOGNA!

Per le correnti elezioni Ensarco che termineranno il 7 Ottobre 2020 Assopam invita tutti i colleghi agenti e collaboratori di votare la lista Enasarco Libera

Unica lista in cui il programma è stato scritto da tutti gli attori del mercato!

Unica lista in cui il 75% di candidati sono imprenditori come noi!

Unica lista in cui il voto ha un peso specifico non solo per la nostra categoria ma sopratutto per la nostra Parita Iva!

Info:

Info

P.s.: se trovate un’associazione che per la categoria ha fatto più di Assopam noi ritiriamo immediatamente tutti i nostri candidati!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »