Accordo di licenza per la produzione e distribuzione di capsule di alluminio a marchio illycaffè da parte di Jab

caffèÈ stato questo l’annuncio di Massimo Pogliani, Ceo di illy, durante la conferenza stampa svoltasi ieri a Villa Necchi Campiglio, a Milano. In pratica, illy fornirà il suo caffè al colosso Jab che si occuperà della produzione e distribuzione delle capsule in alluminio attraverso la piattaforma Jde. Le prime capsule prodotte faranno capolino nel primo semestre del 2019 nel canale moderno in Francia, Germania e Spagna, dove saranno distribuite da Jde, e in Italia, dove la distribuzione avverrà in tutti i canali di vendita da parte di illy.

ILLYCAFFÈ: ACCORDO SENZA CEDERE QUOTE

“Un accordo che dimostra come sia possibile una collaborazione tra un grande player, ovvero Jab, e una realtà piccola come la nostra – ha dichiarato Massimo Pogliani, CEO di illycaffè –. Questo accordo di licenza sgombra anche il campo di tutte le illazioni legate a possibili acquisizioni da parte di Jab di quote azionarie di illycaffè”. “Siamo e resteremo indipendenti – ha confermato Andrea Illy –. E punteremo su una crescita organica nel segno del fattore che ci ha sempre contraddistinto: la qualità dei nostri prodotti”.

Accordo di licenza per la produzione e distribuzione di capsule di alluminio a marchio illycaffè da parte di Jab ultima modifica: 2018-10-09T15:59:28+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.