Maggiori responsabilità per agenti e mediatori
agenti e mediatori

Ancora nessun commento

Ognuno deve fare la propria parte, ne va del futuro assetto della categoria degli agenti e mediatori.

I tassi d’interesse di riferimento della Bce – secondo quanto indicato dal Presidente OAM Antonio Catricalà – si manterranno stabili per un lungo periodo di tempo.

Ci saranno stanziamenti ad hoc per far fronte agli esuberi e molto probabilmente si andrà incontro ad una esternalizzazione delle reti distributive.

La chiamata alle armi da parte del numero uno OAM risuona dalle colonne di Oamagazine e l’indicazione è chiara: approfittare del momento propizio. Avere condizioni di credito a tassi particolarmente bassi favorisce le nuove opportunità.

L’obbligo morale per gli agenti e mediatori è quello di concentrarsi sullo sviluppo delle proprie attuali risorse. In mezzo a tutte queste disposizioni e a queste opportunità che si profilano all’orizzonte, come si sopravvive? Esistono strumenti tecnologici in grado di assolvere e facilitare il lavoro di chi svolge questa professione?

Assolutamente si.

A chi opera in questo intricato settore, non resta che avvalersi di strumenti di supporto che incrementino la propria produzione. In merito, tra le proposte spicca il sistema di marketing integrato CreditoPratico (www.creditopratico.it ): un gestionale in grado di agevolare l’operatore dal caricamento e la compilazione automatica della modulistica alla gestione della contabilità parametrizzabile fin nel dettaglio. Totale gestione del CRM, campagne telefoniche, fax ed sms.

Registrarsi al sito internet per saperne di più.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI