Autostrade per l’Italia ha realizzato 100 stazioni di ricarica ad alta potenza
Il progetto di installazione di colonnine di ricarica ad alta potenza da parte di Autostrade per l'Italia è partito più di due anni fà.
colonnine ricarica

Ancora nessun commento

Il progetto di installazione di colonnine di ricarica ad alta potenza da parte di Autostrade per l’Italia è partito più di due anni fà.

Il progetto è stato sostenuto da un autofinanziamento di 70 milioni di euro: la prima inaugurazione ha riguardato l’area di servizio Secchia Ovest, sulla A1 Milano-Napoli. Attualmente, risultano attive 82 stazioni distribuite su tutto il territorio: 47 aree di servizio servite nel Centro-Sud e 53 nel Centro-Nord, per un totale di 582 punti di ricarica (398 ad alta potenza). Campania, Lazio, Emilia-Romagna e Lombardia sono le regioni con il maggior numero di stazioni di ricarica (59 in totale). 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »